CONDIVIDI:

Fiat ha presentato ufficialmente l’E-Ducato, la versione elettrica del suo apprezzato Ducato. Ne abbiamo parlato diverse volte di questo modello che, finalmente, arriva al debutto.

AUTONOMIA SINO A 280 KM

Il nuovo Fiat E-Ducato è stato pensato per le attività che si svolgono soprattutto in ambito urbano. Questo modello arriva in un momento molto interessante per il settore dei veicoli commerciali elettrici. Infatti, questi mezzi stanno trovando sempre più consensi visto che permettono di muoversi e quindi di lavorare anche all’interno delle zone delle città dove non è possibile circolare con i veicoli endotermici.

La base è quella conosciuta del Fiat Ducato, un modello molto apprezzato. Grazie alla possibilità di poter alloggiare le batterie sotto il pianale, la capacità di carico che va da 10 a 17 metri cubi di volume e quasi 2 tonnellate di peso, non è stata toccata. Questo modello a batteria è stato progettato per essere flessibile tanto quanto il modello endotermico. Infatti, è disponibile in ben 400 configurazioni differenti per rispondere alle molteplici esigenze dei professionisti.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da interteria a 720 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin