CONDIVIDI:

Grandi movimenti nel mondo del cinema d’azione e di supereroi: Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road, si preannuncia come una pietra miliare del cinema australiano, mentre nell’universo DC Comics abbiamo la conferma del ritorno del leggendario Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne/Batman e l’arrivo sulle piattaforme di streaming di Justice is Gray, la versione in bianco e nero dello “Snyder’s Cut” di Justice League. Ecco tutti i dettagli.

FURIOSA: PRODUZIONE PRONTA A PARTIRE

Lo spin-off di Mad Max, incentrato sul personaggio interpretato da Charlize Theron nell’acclamato Fury Road del 2015, è quasi pronto per entrare nella fase di produzione. La data generica di inizio delle riprese è stata fissata a fine 2021. La regia sarà di nuovo affidata a George Miller, finora l’unico a ricoprire questo ruolo per il franchise. Questa volta sarà Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi) a interpretare una Furiosa più giovane.

Il film sarà quindi un prequel di Fury Road, e stando alle note ufficiali sarà la più grossa produzione australiana di sempre: un ruolo fondamentale in questo senso hanno avuto i finanziamenti governativi, a livello statale e federale. Il resto del cast include Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Il debutto cinematografico è stato previsto per il 23 giugno 2023.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin