CONDIVIDI:

Sugli smartphone Google Pixel arrivano tre nuovi sfondi esclusivi: l’occasione è l’Earth Day 2021, che cade dopodomani, giovedì 22 aprile. Gli sfondi sono stati disegnati dall’artista Jeremyville, e si inseriscono nella categoria chiamata Curated Culture. Gli sfondi sono disponibili solo sui Pixel 3 e più recenti, e non sono “ottimizzati” per nascondere il foro nel display dei più recenti Pixel 4a, Pixel 4a 5G e Pixel 5. Di seguito le immagini, che però sono limitate alla risoluzione FHD 1080p.

I possessori di smartphone Google Pixel possono trovare i nuovi sfondi premendo a lungo in un punto vuoto della homescreen e scegliendo l’opzione Stili e Sfondi.

Earth Day giunge alla sua cinquantunesima edizione: è un evento annuale, nato appunto nel 1960, il cui obiettivo è incrementare la consapevolezza della necessità di proteggere l’ambiente e di lottare contro l’emergenza climatica. Generalmente si tratta di una serie di eventi e manifestazioni organizzati un po’ ovunque nel mondo nell’arco di tre giorni, ma quest’anno per ovvie ragioni si farà praticamente tutto online.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin