CONDIVIDI:

Bang & Olufsen amplia la sua gamma di speaker: dopo Beosound Level annunciata ad inizio febbraio, il marchio danese ha presentato oggi Beosound Emerge, una nuova cassa portatile che grazie al suo ricercatissimo design potrete nascondere senza problemi all’interno della vostra libreria di casa.

La missione di Beosound Emerge è stata quella di creare il diffusore più sottile possibile che, malgrado le sue dimensioni, potesse offrire ugualmente un suono completo e ampio grazie alla sua rivoluzionaria configurazione dei driver. Se posizionato su una libreria in camera da letto o un angolo stretto della cucina, il design di Beosound Emerge consente di espandere la tua musica a una nuova stanza o integrarsi ad un diffusore esistente nella stessa area senza occupare spazio extra.

Il prodotto, progettato in collaborazione con Benjamin Hubert dell’agenzia di design LAYER, presenta un rivestimento in legno di quercia e tessuto Kvadrat intrecciato sul dorso. La scocca, realizzata in alluminio sabbiato, è disponibile in due differenti finiture: la prima dorata, mentre la seconda in un elegante nero antracite.

I pulsanti, nascosti e integrati nella parte superiore della cassa, sono di tipo soft-touch e possono essere utilizzati per cambiare traccia, metterla in pausa, accedere facilmente a stazioni radio e playlist preferite su Spotify o ancora regolare il volume attraverso un movimento circolare.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 845 euro oppure da Amazon a 919 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin