CONDIVIDI:

Il Pixel 5a si farà? Google risponde e risolve ogni dubbio Tecnoandroid

Google Pixel 5aogleIl colosso di Mountain View ha rilasciato i suoi smartphone Google Pixel lo scorso anno ed entro la fine di questo 2021 potrebbe allargare la serie con la presentazione di almeno due nuovi dispositivi: il Google Pixel 5a e il Google Pixel 6. Sul primo device citato ruotano però una serie di dubbi dovuti all’emergere di una notizia secondo la quale l’azienda avrebbe deciso di sospenderne la produzione optando quindi per l’eliminazione dello smartphone. Google ha deciso di rispondere e risolvere ogni dubbio!

Google conferma l’arrivo del Pixel 5a!

 

A sostenere l’eliminazione del Google Pixel 5a è stato il leaker Jon Prosser che, proprio nei giorni appena trascorsi, ha diffuso la notizia tramite un tweet suscitando l’attenzione dei più. Secondo Prosser, il motivo della cancellazione dello smartphone da parte di BigG sarebbe la scarsa disponibilità di chip, fattore senza alcun dubbio dovuto ai disagi causati nell’ultimo anno dalla pandemia di COVID-19.

L’affermazione di Prosser ha suscitato non poco scalpore tanto da aver raggiunto Google stessa che, al fine di fare chiarezza, ha deciso di esporsi smentendo l’informazione e dichiarando che il Google Pixel 5a sarà prodotto. Il colosso ha inoltre fornito delle indicazioni relative al periodo nel quale sarà possibile assistere al lancio affermando che questo seguirà quanto avvenuto lo scorso anno con il Google Pixel 4a.

Google ha poi aggiunto che il nuovo device sarà lanciato soltanto in un numero di limato di Paesi, arriverà infatti esclusivamente in Giappone e negli Stati Uniti. 

Il Pixel 5a si farà? Google risponde e risolve ogni dubbio Tecnoandroid

Di admin