Samsung Galaxy Watch 3 è uno degli smartwatch più completi sul mercato, ed in questo periodo è diventato un’opzione ancora più interessante grazie ai forti sconti di cui è stato oggetto, oltre al fatto che a fine febbraio sono state finalmente abilitate le funzioni di ECG e misurazione della pressione arteriosa, a lungo rimaste dormienti.
A quanto pare è di nuovo scattata l’ora di un aggiornamento per Watch 3, e sebbene non sia un update incisivo come quello di un mese fa, c’è comunque spazio per qualche interessante novità, a cominciare dalla possibilità di creare sfide personalizzate e condividerle poi con gli amici tramite Samsung Health.
Viene poi introdotto il “Punteggio del sonno“: lo smartwatch era già in grado di monitorare il sonno, ma adesso assocerà una valutazione (su una scala che va da 1 a 100) ai valori di quantità e qualità raccolti. Un’indicazione intuitiva e di facile lettura che permette all’utente di farsi immediatamente un’idea circa la bontà delle proprie ore di riposo.