CONDIVIDI:

Nell’attesa di divertirsi con Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games ha rivelato che nel mese di aprile sarà pubblicata su PlayStation 5 una patch per Ratchet & Clank (2016). L’aggiornamento, che sarà distribuito gratuitamente, introdurrà il supporto in-game ai 60fps (attualmente il gioco girà a 30fps su PS4 e PS5).

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli di conseguenza non sappiamo se la patch next-gen apporterà altre migliorie. Maggiori dettagli saranno comunque condivisi al momento del suo debutto. Si segnala che sino a domani (31 marzo), il divertente Ratchet & Clank può essere scaricato gratuitamente su Playstation 4 e PlayStation 5 essendo uno dei titoli inclusi nell’iniziativa Play at Home 2021.

Rimanendo in tema, ricordiamo poi che l’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart è fissata per l’11 giugno. L’atteso titolo sarà disponibile in due edizioni: la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition che per 89,99 euro offrirà alcuni contenuti digitali aggiuntivi tra cui cinque esclusive corazze.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Euronics a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin