CONDIVIDI:

Materiali di alta qualità, un elegante design ed un sistema di soppressione attiva dei rumori (ANC) sono le principali caratteristiche di Beoplay Portal, le nuove cuffie da gioco wireless realizzate da Bang & Olufsen in collaborazione con Microsoft, pronte ad offrire una nuova “opzione premium nell’audio di gioco per console”.

Altra caratteristica distintiva di queste cuffie è la presenza della connettività Xbox wireless lossless a 2,4 GHz integrata che consente di abbinarla a console Xbox Series X|S e Xbox One garantendo audio di alta qualità, abbinamento rapido e bassa latenza. Non manca la connettività Bluetooth oltre che un jack audio da 3,5 mm.

Le Beoplay Portal hanno i padiglioni realizzati in alluminio con cuscinetti in pelle di agnello, driver da 40 mm e supporto Dolby Atmos. La batteria integrata offre fino a 12 ore di autonomia con una singola ricarica, quando utilizzate tramite Xbox Wireless, che raddoppiano a 24 ore se collegata esclusivamente tramite Bluetooth.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da DTM phone a 414 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin