Returnal non subirà ritardi ed è pronto a sbarcare su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile. La comunicazione arriva direttamente dal team di sviluppo Housemarque, che nelle ultime ore ha confermato su Twitter che il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo è ormai giunto al termine e che ora si passa alla fase di stampa e distribuzione delle copie, in modo da arrivare puntuali all’appuntamento con i giocatori.
Returnal è stata una delle sorprese più interessanti degli ultimi eventi PlayStation, grazie ai quali abbiamo scoperto di volta in volta tutte le principali caratteristiche dell’action horror – con elementi roguelike – che sbarcherà in esclusiva sulla console next gen di casa Sony.
Nelle ultime ore il gioco si è mostrato anche al Future Game Show con un nuovo trailer composto da spezzoni inediti e già visti, in cui il team di sviluppo ci ricorda le principali caratteristiche del gioco, approfondendo aspetti come i nemici, le armi e molto altro ancora. Potete trovarlo qui di seguito, buona visione!