CONDIVIDI:

La stagione dei rumor su iPhone 13 è ufficialmente aperta: nell’ultima settimana le indiscrezioni sono state tante, tra schermo Samsung a 120 Hz e immagini che mostrerebbero un notch di dimensioni ridotte, e proprio a ridosso del week-end arriva un’altra infornata di novità dal noto leaker Max Weinbach, che già a metà febbraio si era sbilanciato parlando di always on display, nuove finiture per la scocca e dettagli sulla fotocamera.

A quanto Apple su iPhone 13 Pro e Pro Max potrebbe introdurre una nuova colorazione: tornerà il nero, ma questa volta sarà opaco (un po’ come quello visto di recente su Galaxy S20 Ultra). Weinbach precisa che non si tratterà di un nero vero e proprio, ma di una revisione dell’attuale tonalità “Grafite”, che sarà quindi scurita.

Non solo: dovrebbe aggiungersi anche una tonalità completamente inedita, a metà tra l’arancione e il bronzo, che qui sopra potete vedere immaginata nei render realizzati da EverythingApplePro. Il design dovrebbe, come era facile prevedere, confermare gli elementi chiave introdotti da iPhone 12: i bordi piatti sono qui per restare. Ma dovrebbero essere meno proni a raccogliere le impronte: Weinbach parla infatti anche di un nuovo trattamento per la cornice di acciaio inossidabile studiato proprio per renderla meno facile da sporcare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin