CONDIVIDI:

I servizi digitali all’interno delle auto sono sempre più importanti e stanno evolvendo molto rapidamente. TomTom ha annunciato un’interessante novità e cioè il lancio di TomTom Navigation for Automotive. Si tratta di quella che definisce come la “soluzione di navigazione più completa per le case automobilistiche oggi disponibile“. Vediamo i dettagli.

COME FUNZIONA

Questa nuova soluzione è “Cloud-Native” ed è completamente “ibrida”, in grado di funzionare sia online che offline. Quando è presente una connessione dati, trae vantaggio da percorsi, ricerche e mappe aggiornate e super veloci. In assenza, invece, la soluzione passa al software e alle mappe di bordo, rendendoli quindi disponibili in tutte le circostanze.

Mettendo il cloud al centro del nuovo TomTom Navigation for Automotive, abbiamo unito la sicurezza e il comfort di un sistema in-dash con l’esperienza sempre aggiornata e super veloce di un’app per smartphone.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 457 euro oppure da Amazon a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin