CONDIVIDI:

Dopo l’ultimo test ad alta quota di Starship SN10 siamo tutti rimasti un po’ elettrizzati, contenti…ma nel contempo anche un po’ delusi. Il finale amarognolo con botto finale ha rovinato un volo quasi perfetto, ma SpaceX è abituata a guardare avanti perciò siamo già pronti a parlare del prototipo successivo, Starship SN11.

Dopo alcuni rinvii e la necessità di eseguire un nuovo test d’accesione statica dei motori il 22 marzo, il prossimo weekend potrebbe essere il periodo ideale per un nuovo test di volo ad alta quota ma nulla è confermato. Maggiori dettagli più in basso.

Ma prima facciamo per un attimo il punto su quanto accaduto con SN10 e vediamo un po’ quali sono gli sviluppi in corso attingendo ai tanti aggiornamenti che in queste ore si stanno susseguendo da Boca Chica, in Texas. Non è una novità che alcuni tra i residenti rimasti, quelli che non hanno accettato la proposta d’acquisto della loro proprietà da parte di SpaceX (aveva offerto il triplo del valore immobiliare di ogni unità) si sono trasformati in vere e proprie superstar dei social, vivendo sostanzialmente con gli introiti pubblicitari e dando vita a siti internet e profili social seguitissimi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin