CONDIVIDI:

Xiaomi è pronta per un importante appuntamento dedicato al lancio di nuovi prodotti: ne dà notizia lo stesso produttore cinese con un annuncio su Twitter diffuso oggi dall’account Global dell’Azienda, a conferma che si tratterà di un evento con novità destinate ai mercati internazionali. Un evento da non perdere, sottolinea Xiaomi, confermando l’orario a partire dal quale sarà trasmesso online l’evento: si partirà il 29 marzo alle 12:30, ora italiana. Le informazioni ufficiali si fermano qui, il resto è rappresentato da indiscrezioni da confermare.

Si attende un rinnovamento dell’offerta smartphone, senza trascurare altri prodotti dell’articolato ecosistema Xiaomi. In primo luogo altri esponenti della famiglia Mi 11: dopo l’ufficializzazione del Mi 11 (qui la nostra recensione), Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra sono passati agli onori della cronaca a seguito della certificazione nel mercato cinese.

MI 11 LITE ESCE ALLO SCOPERTO

L’identikit è ormai quasi del tutto completo: altri importanti tasselli si aggiungono grazie alle indiscrezioni fornite dal leaker Sudhanshu e da WinFuture che forniscono nuove immagini stampa e specifiche delle versioni 5G e 4G:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin