CONDIVIDI:

In attesa di lanciare la nuova gamma TV 2021 (qui le prime indicazioni sui modelli in arrivo), Hisense ha portato in Italia HS214, la prima soundbar realizzata dal colosso cinese. Il prodotto misura 650 (L) x 95 (P) x 58 (A) millimetri e pesa 2,17 chilogrammi. All’interno dello chassis è stata inserita una configurazione a 2.1 canali composta da due trasduttori full-range da 44 x 100 millimetri e un woofer da 76 millimetri. La potenza erogata è pari a 20 W x 2 più 40 W per il woofer. HS214 supporta le tracce in Dolby Digital, PCM e i brani musicali in WAV, WMA, MP3 e FLAC.

Si può scegliere tra tre modalità di ascolto pre-impostate per altrettanti scenario di utilizzo: Movie, News e Music. La messa in opera richiede pochi passaggi: HS214 nasce infatti come una soluzione semplice per migliorare l’audio dei TV piatti e per ridurre al minimo l’uso dei cavi, non a caso anche le basse frequenze sono gestite internamente, senza un subwoofer esterno.

La connettività comprende una porta HDMI con ARC (il canale di ritorno audio), una porta USB (per la riproduzione di file audio e per l’aggiornamento del firmware), un ingresso digitale coassiale, un ingresso ottico, un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri e il Bluetooth 4.2. La soundbar si può posizionare su un piano oppure a parete.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin