CONDIVIDI:

Netflix ha messo le mani su un potenziale franchise di successo, infatti è notizia recente che il recente fumetto creato da Keanu Reeves e intitolato BRZRKR sarà adattato per la realizzazione di un film live-action ed una serie anime sequel che seguirà gli eventi successivi. Il fumetto scritto da Keanu Reeves, Matt Kindt e Ron Garney e pubblicato da Boom! Studios quest’ anno è stato da subito un successo di vendite, anzi, il secondo più grande successo di vendite degli ultimi 30 anni dopo Star Wars # 1 della Marvel, pubblicato nel 2015. BRZRKR # 1 ha venduto oltre 615.000 copie, un successo senza precedenti per un fumetto pubblicato da un editore indipendente.

Netflix ci ha dunque visto lungo accaparrandosi anzitempo i diritti e dando ufficialmente il via ai lavori di sviluppo dei due contenuti per la TV. Di cosa parla questo fumetto dal titolo apparentemente impronunciabile? (Si legge “Berserker”)

Prima di spiegarlo è bene ripercorrere brevemente la storia della sua nascita, avvenuta a quanto pare da un’idea di Keanu Reeves emersa durante le riprese più sanguinose di John Wick.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin