La funzione multi-dispositivo di WhatsApp torna nuovamente al centro delle indiscrezioni. Si tratta di una funzionalità molto attesa: una volta rilasciata consentirà di utilizzare il proprio account WhatsApp su più dispositivi contemporaneamente.
Se parla ormai da quasi due anni, le prime informazioni sono trapelate nell’estate 2019, mentre del funzionamento si è discusso a settembre scorso. A fornire nuovi dettagli a riguardo ci ha pensato il team di WABetaInfo, secondo cui gli sviluppatori sarebbero a lavoro su WhatsApp Web Beta, una versione beta del client web che permetterà di utilizzare il proprio account senza dover necessariamente mantenere il proprio smartphone collegato ad internet.
@WhatsApp will offer a WhatsApp Web Beta program for iOS and Android beta users, in order to use WhatsApp Web without having to keep your phone connected to the Internet!
Follow @WABetaInfo to discover when WhatsApp will open the beta program!Details: https://t.co/jvq4kF2mzF pic.twitter.com/IXaUrflm2E
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE