Era atteso, e così è stato: Poco X3 Pro è ufficiale, e con lui arriva anche F3, smartphone che il brand definisce senza troppi giri di parole “The Beast King” per le sue prestazioni elevate e la qualità hardware che lo contraddistingue. Entrambi saranno disponibili all’acquisto nei prossimi giorni (il 26 marzo X3 Pro, il 30 marzo F3) su Mi Store e Amazon.
Inutile dire che il prodotto di punta è Poco F3, lo smartphone più potente mai realizzato dal marchio: la piattaforma mobile Snapdragon 870, il display da 6,67″ con refresh rate a 120Hz e la connettività 5G sono solo alcuni dei punti di forza del dispositivo. 120Hz che ritroviamo anche su X3 Pro, che vanta anche la presenza dello Snapdragon 860 e di quattro fotocamere sul retro con sensore principale da 48MP. Tre sono invece le cam posteriori di F3, che con X3 Pro condivide il sensore principale.
L’azienda punta molto su questa nuova offerta di inizio 2021: dal lancio di Poco F1 ad oggi sono stati spediti 13 milioni di smartphone, 4 milioni solo per X3 NFC. Come spiega il responsabile di Poco Kevin Qiu,