CONDIVIDI:

OnePlus sta svelando un pezzo alla volta i suoi prossimi smartphone top gamma – senza trascurare il modello che raccoglierà l’eredità dell’apprezzato OnePlus Nord. Nelle scorse ore il produttore cinese ha svelato molti dettagli sulle tecnologie per la ricarica impiegate nella gamma di smartphone OnePlus 9 con specifico riferimento al 9 Pro.

L’obiettivo è garantire velocità record sia con la ricarica wireless, sia che si scelga la ricarica cablata. La serie OnePlus 9 supporterà infatti la ricarica Warp Charge 50 Wireless e la Warp Charge 65T. In cosa si traducono queste sigle è presto detto: OnePlus 9 Pro può completare la ricarica wireless della batteria (dall’1 al 100%) in 43 minuti, mentre utilizzando la ricarica cablata il tempo si riduce ulteriormente, sono sufficienti 29 minuti per concludere l’operazione.

Il passo in avanti rispetto alla precedente generazione c’è stato: per avere un riferimento, OnePlus 8 Pro con la ricarica Warp Charge 30 Wireless impiega mezz’ora per passare dall’1 al 50%, mentre con la ricarica cablata di OnePlus 8T (sempre a 65W) sono necessari 39 minuti per caricare la batteria dall’1 al 100%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin