Il lancio dei Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra ad inizio anno, seguito dall’annuncio dei nuovi Galaxy A nelle scorse ore, è solo il punto di partenza di una roadmap decisamente ricca di tante altre novità che Samsung porterà sul mercato nei prossimi mesi. Il leaker Evan Blass, tanto per cambiare, ne ha iniziato ad anticipare una parte.
Il prossimo mese, secondo la cronologia, ci sarà un terzo evento Unpacked. Al centro dell’attenzione, questa volta, non ci saranno smartphone ma notebook. In particolare, sarebbero in arrivo sia nuovi Galaxy Chromebook, basati su ChromeOS, sia Galaxy Book basati su sistema operativo Windows di Microsoft. L’evento sarebbe in programma il 14 aprile.
Dopo una “pausa” prevista nel mese di maggio, a giugno dovrebbe essere annunciato il Galaxy Tab S7 Lite, una versione più economica degli attuali tablet Android di fascia alta. Samsung ha iniziato a realizzare questa linea di tablet “Lite” con il Galaxy Tab S5e proseguendo lo scorso anno con il Galaxy Tab S6 Lite lo scorso anno.