N26 ha annunciato il nuovo concorso a premi N26 Cashless: come il nome lascia intendere premia gli utenti che decidono di effettuare acquisti utilizzando la carta N26. L’iniziativa si sposa bene con le iniziative governative volte ad incentivare l’utilizzo dei pagamenti elettronici e la riduzione delle transazioni effettuate utilizzando i contanti. Il concorso sarà valido sino al 31 giugno, vale a dire la stessa data di scadenza della seconda fase del Cashback di Stato.
COME FUNZIONA
La condizione essenziale per partecipare è aver eseguito almeno 20 transazioni con carta N26 sino alla scadenza del periodo di validità dell’iniziativa. Il concorso è aperto ai consumatori finali titolari di conto corrente N26, residenti in Italia, che hanno già espresso il consenso per il trattamento dei dati personali per finalità di marketing. I dettagli:
- Effettuare pagamenti nei negozi fisici con carta N26 tra il 1° marzo e il 30 giugno 2021
- Più pagamenti si effettuano più si accumulano possibilità di vittoria
- tramite l’app di N26 è possibile vedere quanti pagamenti sono stati effettuati
- si partecipa all’estrazione a partire dalla 20esima transazione
- In base al numero di pagamenti si partecipa all’estrazione di un massimo di 160 euro in buoni Amazon
COSA SI VINCE
I premi in palio sono suddivisi in tre categorie alle quali alle quali si accede in base al numero di transazioni. Per ciascuna categoria sono previsti 26 buoni in palio, vale a dire 78 buoni totali per un montepremi complessivo di 4.160 euro.