Galaxy A82 è in arrivo. O almeno pare, visti i rumor che si stanno sempre più intensificando in queste ultime settimane. Di lui si era già parlato tra fine gennaio ed inizio febbraio, anche se in quel caso le informazioni trapelate erano frutto di indiscrezioni e ipotesi provenienti da brevetti registrati dalla società coreana. A fornirci dettagli più concreti ci ha pensato prima il Bluetooth SIG, uno degli enti predisposti al rilascio delle certificazioni necessarie prima del debutto sul mercato di un prodotto, e poi GalaxyClub, che ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul comparto fotografico.
Le informazioni contenute nella documentazione Bluetooth non sono poi così numerose, ma ci permettono comunque di confermare un significativo dettaglio: il numero modello SM-A826S.
Lo stesso model number, infatti, era apparso anche su Geekbench (link nel VIA), ma fino ad ora non era stato possibile associarlo con certezza ad alcun dispositivo. Il passaggio sul portale di benchmark è piuttosto importante, poiché ci permette di confermare che Galaxy A82 5G sarà equipaggiato con: