Non accennano a placarsi le indiscrezioni su Xiaomi Mi 11 Lite. Lo smartphone, già al centro di numerose fughe di notizie nelle settimane precedenti, è stato mostrato in un nuovo render (ved. sotto) dal leaker Ishan Agarwal per conto di 91mobiles.
L’immagine condivisa conferma il design emerso a fine febbraio in un paio di scatti dal vivo: la parte posteriore ricalca l’aspetto estetico utilizzato sul Mi 11 ed è caratterizzata da un elemento di forma quadrata che racchiude al suo interno i tre sensori e il flash led. A differenza della back cover lucida vista in precedenza, tuttavia, il render sembra suggerire la presenza di una finitura opaca realizzata in tre diverse colorazioni: nera, rosa/pesca e viola. Un aspetto da chiarire.
Si dice che Xiaomi Mi 11 Lite verrà realizzato in due varianti: una con supporto alla rete 4G e una compatibile con le reti di nuova generazione. L’unica differenza tra le due versioni dovrebbe essere rappresentata dal processore: Mi 11 Lite 4G monterà un processore Snpadragon 732G, mentre il 5G uno tra lo Snapdragon 765G mostrato sulla Play Console e il nuovo Snapdragon 775G ancora da annunciare.