Grandi novità per Xbox Game Pass (come ormai sta accadendo a cadenza giornaliera nell’ultima settimana): la casa di Redmond ha appena confermato che, a partire da domani 18 marzo, EA Play sarà accessibile anche agli abbonati al servizio Microsoft su piattaforma PC.
Come ben sappiamo, EA Play era già disponibile sulla versione console del Game Pass (in versione Ultimate) a partire dalla fine del 2020, mentre il lancio su PC è stato posticipato per poter migliorare l’esperienza offerta dal servizio. In occasione di quell’annuncio non venne comunicato alcun riferimento temporale per lo sbarco su PC, ma ora è arrivata la comunicazione ufficiale che pone fine all’attesa.
Ricordiamo che l’inclusione di EA Play sul Game Pass porta con sé un importante ampliamento del catalogo PC, visto che oltre 60 titoli vanno ad aggiungersi alla già ricca libreria di giochi. Tra questi troviamo Star Wars Jedi: Fallen Order, Titanfall 2, FIFA 20 e molti altri ancora. Oltre a ciò, segnaliamo che da domani sarà possibile accedere a Star Wars: Squadrons e fruire di speciali sconti dedicati agli abbonati. Infine, ricordiamo che EA Play permette anche di provare per 10 ore i titoli più recenti, come ad esempio FIFA 21.