CONDIVIDI:

Novità per la gamma del nuovo SUV elettrico Skoda ENYAQ. Infatti, arriva a listino la variante ENYAQ 50 iV con batteria da 55 kWh. Inoltre, per le versioni 60 e 80 è disponibile l’allestimento Executive. Infine, per i clienti che cercano la sportività, debutta la ENYAQ Sportline iV. Vediamo tutti i dettagli.

NUOVE VERSIONI DEL SUV ELETTRICO

Partiamo dalla ENYAQ 50 iV, la versione d’accesso della gamma del SUV elettrico di casa Skoda. Questo modello si caratterizza per la presenza di un singolo motore elettrico da 148 CV (109 kW) alimentato da una batteria da 55 kWh. La velocità massima è di 160 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h servono 11,3 secondi. L’autonomia arriva sino a 361 km secondo il ciclo WLTP. La dotazione di serie prevede gruppi ottici anteriori e posteriori LED, sistema di avviamento senza chiave KESSY, climatizzatore automatico bi-zona e infotainment con schermo da 10 pollici (Apple Car Play ed Android Auto).

Tra gli ADAS troviamo il Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, il regolatore di velocità, il Front Assistant con frenata automatica e il riconoscimento di biciclette e pedoni, oltre al sistema di chiamata automatica di emergenza. Parlando di prezzi, si parte da 35.950 euro. Il SUV, ovviamente, è compatibile con gli incentivi statali.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 162 euro oppure da ePrice a 315 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin