CONDIVIDI:

Intel torna alla carica contro l’azienda di Cupertino e sostanzialmente si cuce addosso il ruolo che negli anni scorsi era stato di Microsoft nella promozione del mondo PC, il tutto ovviamente contro il competitor di sempre, Apple e in particolare i suoi Mac. Chi ha qualche annetto in più ricorderà i famosi spot pubblicitari proposti da Apple che, sostanzialmente, si prendeva gioco degli utenti PC esaltando invece la modernità e la praticità dei sistemi basati su MacOS.

All’epoca erano famosi gli spot con i due attori Justin Long e John Hodgman, il primo interpretava il Mac e il secondo il PC, con tante battute e frecciatine che, in diversi casi, non hanno riservato anche colpi bassi. A distanza di tempo ora Intel riaccende sostanzialmente la sfida e assume dalla sua parte Justin Long, famoso per la sua frase “I’m a Mac”, cercando così di incuriosire e far tornare alla carica anche i cosiddetti fanboy.

Intel, che nelle scorse settimane non si era risparmiata nel punzecchiare Apple, ha preparato ora una serie di 5 spot che trovate anche sul canale ufficiale youtube dell’azienda; tra questi il primo è intitolato Justin Gets Real: Having Choices, uno spot che abbandona (per il momento) l’idea dei due antagonisti e sottolinea invece la differenza di scelte disponibili dei due mondi, nettamente superiori quando parliamo di PC.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da ePrice a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin