CONDIVIDI:

Sembrava ormai certo che il prossimo 23 marzo sarebbero state annunciate novità da parte di Apple, i nuovi iPad Pro in modo particolare, ma nelle scorse ore sono iniziate a circolare indiscrezioni che puntano ad un possibile “rinvio” ad aprile. Secondo quanto riportato da DigiTimes, che cita fonti industriali, Apple non lancerà un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display mini-LED almeno fino al secondo trimestre dell’anno.

In base alle informazioni ricevute dalla testata taiwanese, Epistar, fornitore esclusivo dei chip miniLED da utilizzare negli iPad Pro da 12,9 pollici, avrebbe quasi il 50% della sua capacità di produzione prenotata per spedizioni che inizieranno nel secondo trimestre del 2021. La scorsa settimana, la stessa DigiTimes aveva affermato che il nuovo iPad Pro‌ da 12,9 pollici sarebbe stato lanciato tra la fine di marzo e l’inizio del secondo trimestre dell’anno. Oggi, invece, afferma esplicitamente che le spedizioni di massa inizieranno nel secondo trimestre.

A dare ulteriore credito a queste indiscrezioni c’è stato anche un tweet di John Prosser che dopo aver fermamente sostenuto che ci sarebbe stato un evento di Apple la prossima settimana, ora sembrerebbe tornare sui suoi passi confermando questo possibile slittamento.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 670 euro oppure da Unieuro a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin