Si chiama K65 RGB Mini, ed è la nuova tastiera targata Corsair, la sua prima meccanica 60% da gaming. E con lei arrivano anche i keycap personalizzabili con il PBT Double-Shot Pro Keycap Mod Kit che consente di scegliere fino a cinque colori alternativi.
Dunque va via via a delinearsi la nuova proposta del brand per questo inizio 2021, tra le cui fila si annovera il recentissimo mouse KATAR PRO XT con sensore da 18.000 dpi dal prezzo contenuto – 39 euro. Nonostante le dimensioni estremamente compatte, la tastiera mette a disposizione moltissime scorciatoie, una personalizzazione massima dei tasti ed offre switch meccanici Cherry MX, retroilluminazione RGB dinamica per ogni singolo tasto, la tecnologia Corsair Axon Hyper-Processing (la stessa della tastiera top gamma K100) con polling rate degli switch a 8.000Hz per la massima velocità durante le sessioni di gioco e un cavo USB-C intrecciato che può essere rimosso.
I kit Keycap Mod sono disponibili nelle colorazioni Onyx Black, Arctic White, Elgato Blue, Origin Red, Rogue Pink e Mint Green, ciascuno dei quali con keycap PBT resistenti con spessore di 1,5mm e ammortizzatore O-ring opzionale.