CONDIVIDI:

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve un fastidioso bug emerso con il precedente Patch Tuesday. La patch KB5001566 (OS Build 18363.1441) è accompagnato da un changelog che fa espressamente riferimento alla risoluzione del problema che determinava un crash utilizzando alcune stampanti con determinate applicazioni – Microsoft non fornice un elenco dettagliato né dei modelli, né delle applicazioni.

COSA È SUCCESSO

Il Patch Tuesday distribuito la settimana scorsa ha causato instabilità a Windows 10: gli utenti hanno iniziato a segnalare schermate Bug Check (il nome ufficiale dei Blue Screen Of Death) su Reddit e sui forum ufficiali di supporto di Microsoft, e il problema è sembrato essere in qualche modo collegato alla stampa. Le segnalazioni sottolineavano che il crash si verificava inviando documenti a stampanti marchiate Kyocera, Ricoh, Zebra e altre ancora. Secondo i primi report, i crash non erano sistematici: in altre parole, non si verificavano ogni volta che si cercava di stampare, solo ogni tanto. Il codice di errore era:

APC_INDEX_MISMATCH for win32kfull.sys


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 469 euro oppure da Euronics a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin