CONDIVIDI:

MG fa sul serio e presenta due nuovi modelli elettrici per il mercato europeo: si tratta del Marvel R Electric e della MG5 Electric, rispettivamente un SUV e una station wagon. Vediamo i dettagli.

MARVEL R ELECTRIC

La casa automobilistica tiene a sottolineare che si tratta di un’anteprima, maggiori dettagli saranno comunicati in aprile. La presentazione vera e propria è attesa per il mese di maggio, le vendite partiranno il prossimo autunno. Il SUV Marvel R Electric misura 4.674 mm lunghezza x 1.919 mm larghezza x 1.618 mm altezza con un passo di 2.800 mm. Dunque, un veicolo dalle dimensioni importanti in grado di offrire tanto spazio all’interno. Rispetto ad una Volkswagen ID.4 è più lungo di 9 cm.

Le prestazioni della variante più performante sono notevoli: da 0 a 50 km/h in 1,8 secondi, mentre i 100 km/h si raggiungono in appena 4,9 secondi. La velocità massima è di 200 km/h. Sebbene non sia stata dichiarata la capacità dell’accumulatore, l’autonomia è sino a 400 km secondo il ciclo WLTP. Il powertran è composto da ben 3 motori elettrici, uno sull’asse anteriore e due su quello posteriore, e la trazione, ovviamente, è integrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin