CONDIVIDI:

La versione di produzione della BMW i4 elettrica sembra che sarà svelata domani 17 marzo durante la Group Annual Conference 2021 che si svolgerà in streaming. Lo riporta BMW Blog sottolineando che la data è stata confermata dagli stessi dirigenti del marchio tedesco durante una videoconferenza che si è svolta con alcuni giornalisti. La notizia non stupisce più di tanto. Di recente, la casa automobilistica aveva fatto capire che il debutto di questo modello era molto vicino.

A questo punto non rimane che pazientare ancora poche ore per scoprire tutti i segreti di questa vettura molto importante per la strategia di elettrificazione di BMW. L’appuntamento di domani sembra che sarà particolarmente incentrato sul mondo elettrico visto che pare che sarà anche annunciato che MINI dal 2030 venderà solamente auto a batteria.

BMW I4: QUELLO CHE SAPPIAMO

Dell’elettrica i4 sappiamo già diverse cose. Innanzitutto, bisogna ricordare che all’inizio del 2020, BMW aveva svelato il concept di questa autovettura. I dati ufficiali parlavano di un powertrain in grado di erogare 390 kW (530 CV). Ottime le prestazioni dichiarate visto che per arrivare a 100 km/h partendo da fermi bastano 4 secondi. La velocità massima è di 200 km/h. Sul fronte dell’autonomia, BMW dichiarava una percorrenza sino a 600 km grazie ad una batteria da 80 kWh che potrà ricaricare ad una potenza massima di 150 kW.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 469 euro oppure da Euronics a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin