CONDIVIDI:

La nuova generazione di smartphone gaming di Black Shark ha finalmente una data di lancio. L’azienda ha confermato che la presentazione si terrà il 23 marzo prossimo in Cina. Il teaser pubblicato nella pagina Weibo contiene un esplicito riferimento quarta generazione degli smartphone Black Shark, che torna ancora una volta ad affrontare le migliori proposte del settore, a partire dal recente Rog Phone 5 di ASUS.

BLACK SHARK 4: COSA SAPPIAMO

Due modelli della famiglia Black Shark 4 sono stati avvistati il mese scorso in Cina presso il solito TENAA: per un modello, probabilmente il Black Shark 4 “liscio” sono emerse solo le immagini, (link VIA in fondo all’articolo) che però lasciano supporre che non si tratterà della proposta più pregiata. Più precisamente, si nota che lo scanner di impronte digitali è posizionato sul lato del dispositivo, evidenziando quindi una forte probabilità che il display sia con tecnologia LCD; ormai negli OLED lo standard è lo scanner sotto al display stesso.

Per il resto, dalle foto vale la pena osservare che:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 469 euro oppure da Euronics a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin