La febbre da Clubhouse sembra aver contagiato anche Telegram che, dopo aver introdotto la funzionalità “Chat vocali” nelle conversazioni di gruppo a fine 2020, si prepara adesso ad espanderla anche nei canali. Prime conferme in tal senso sono state fornite nei giorni scorsi da WABetaInfo, il team di sviluppatori tradizionalmente legato alle vicende di WhatsApp ma in questo caso concentrato sulla sua principale concorrente.
Al momento non sono note né le tempistiche di rilascio, né se la funzione riprenderà le modalità di utilizzo delle chat di gruppo con un limite imposto ad alcune migliaia di utenti. Tutto ciò che sappiamo è deducibile infatti soltanto dai due screenshot condivisi dalla fonte su Twitter, dove si osserva che le stanze audio potranno essere create dalla sezione informazioni del canale attraverso un’apposita opzione contenuta nel menù a tre puntini.
And Telegram is bringing voice chats for channels now.
Clubhouse is everywhere ? https://t.co/u5cSB6VSCy pic.twitter.com/WspFNlZI11
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE