CONDIVIDI:

Realme ha presentato il Realme 7 (qui la nostra recensione) e il Realme 7 Pro, che abbiamo provato qualche mese fa, a settembre dello scorso anno ma l’azienda cinese non si ferma ed è pronta ad annunciare i prossimi Realme 8 e Realme 8 Pro. La data confermata da Realme è quella del 24 marzo e l’annuncio si svolgerà in diretta streaming alle 15:00 ora italiana.

Tra le principali caratteristiche del Realme 8 Pro ci dovrebbe essere il comparto fotografico, con l’Infinity Camera da 108MP che è stata descritta a inizio mese. La versione standard del Realme 8 farà invece affidamento su un sensore da 64MP.

Nell’invito stampa è stata fornita una cover di colore giallo con impresso il motto “Dare To Leap”. Al momento però non è chiaro quante colorazioni saranno disponibili per i nuovi smartphone. Una di queste potrebbe essere la Shimmery Black, la cui caratteristica dovrebbe essere quella di brillare al buio, o meglio di creare un effetto luminescente particolare in situazioni di scarsa luminosità.

(aggiornamento del 15 March 2021, ore 11:24)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin