Il numero uno di Toyota, Akio Toyoda, ha espresso le sue considerazioni sul progetto Apple Car di cui molto si è dibattuto negli ultimi mesi. Le parole sono “dure” e del resto, Toyoda non è mai stato molto “tenero” con i nuovi concorrenti. Per esempio, ha avuto parole dure anche su Tesla. Nel novembre del 2020, la descrisse come un’azienda che non realizza “prodotti reali”, commentando il fatto che in borsa vale più di Toyota. E anche sull’elettrificazione, Toyoda è stato molto polemico, affermando che queste vetture sono “sopravvalutate”.
Sull’eventuale discesa in campo di Cupertino nel settore automotive, il manager giapponese sembra avere le idee ben chiare. Il settore delle auto è molto complesso e va ben oltre la disponibilità della tecnologia per produrre i veicoli.
Dopo aver realizzato un veicolo vorrei che fossero pronti a dialogare con i clienti ed ad affrontare i vari cambiamenti per i prossimi 40 anni.
Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 429 euro oppure da Unieuro a 499 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE