CONDIVIDI:

The Walking Dead: è giunta su FOX la decima stagione della serie tv Tecnoandroid

The Walking Dead: è giunta su FOX la decima stagione della serie tv

Il 1 marzo 2021, FOX (Sky, canale 112) ha accolto i sei nuovi episodi di The Walking Dead 10. Questa ha visto partecipi delle nuove figure come per esempio Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nel ruolo di “Mays”, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nel ruolo di “Lucille”, assieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) nel ruolo di “Elijah”.

The Walking Dead: i colpi di scena della season 10

Come ci eravamo lasciati nella stagione 9 di The Walking Dead? Si concludeva la Guerra dei Sussurratori proseguendo con la caduta di Alpha (Samantha Morton). Dunque il regno era caduto, Hilltop era stata distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. Ciononostante, nella season 10 i sopravvissuti si sono riuniti per combattere verso un unico obbiettivo: uccidere Beta (Ryan Hurst) ed eliminare la minaccia dell’orda. Durante questa impresa però i personaggi sono costretti a fare i conti col passato.

Più in particolare, affrontiamo quello di Daryl. Sembra che Norman Reedus non fosse pienamente d’accordo sulla relazione del suo personaggio con Leah. Egli, parlando con i giornalisti di Entertainment Weekly, ha dichiarato riferendosi al suo ruolo in The Walking Dead: “È molto interessante perché mi sono opposto a questa cosa dal mio primo giorno sul set. Continuavo a dire, per favore non fatemi mettere con qualcuno, poi se la prenderanno tutti con me. Un giorno mi sono svegliato con un sacco di messaggi che dicevano, come puoi stare con lei? Che problemi hai? E voglio dire, non è quello che sembra“. Ed ha aggiunto: “Ne abbiamo parlato un po’, ero molto nervoso, non sai mai cosa aspettarti da queste cose e volevo rimanere fedele al carattere di Daryl. A seconda di quello che accadrà in futuro, devi recitare in un certo modo. Quindi sono stato molto attento“.

Correte su FOX per vedere tutti i colpi di scena di The Walking Dead!

The Walking Dead: è giunta su FOX la decima stagione della serie tv Tecnoandroid

Di admin