CONDIVIDI:

Tempo di rinnovare la famiglia più pregiata di smartphone anche per Oppo, stiamo ovviamente parlando dei tanto chiacchierati Find X3 Pro, Neo e Lite. Stesse denominazioni dello scorso anno, più cavalli sotto al cofano e soprattutto un design rinnovato per il pregiato dei tre che, grazie ad un retro iconico, “stacca” dalla grande massa.

Il comun denominatore è il 5G, tutti sono infatti dotati di (differenti) modem che supportano le reti di quinta generazione. Memoria in abbondanza – sia RAM che interna – e velocità di ricarica massima SuperVooc a 65W con cavo e adattatore incluso in confezione; dal top di gamma ce lo aspettavamo, fa piacere che sia presente anche sugli altri due modelli più economici. Oppo fa quindi sul serio, e dopo aver conquistato il primo posto in Cina punta ad affermarsi anche in Europa puntando su una line up sempre più completa.

Non c’è ancora una data precisa di commercializzazione per il nostro mercato, Oppo Italia si è limitata a confermarci che arriveranno nelle “prossime settimane”.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin