CONDIVIDI:

I prezzi della Dacia Spring in Italia partono da 19.900 euro. Finalmente, la casa automobilistica ha svelato il listino di questo nuovo modello su cui ripone molte attese proprio in virtù di un costo particolarmente accessibile. Sfruttando gli incentivi statali, in caso di rottamazione, la piccola elettrica può essere acquistata da 9.460 euro. Ma vediamo i dettagli.

TRE VERSIONI

Dacia Spring sarà proposta in tre versioni distinte: per privati ed aziende, Business e Cargo. La prima è quella che tutti possono liberamente acquistare. Gli ordini sono già aperti con le prime consegne attese per il mese di settembre. La versione Business è pensata per gli operatori di car sharing. La Cargo, invece, è la versione commerciale omologata N1, senza sedili posteriori e con una capacità di carico di 1.100 litri. Arriverà nel 2022 ed è un modello pensato per i piccoli professionisti e per chi effettua consegne.

Dacia Spring può essere scelta in due allestimenti: Comfort e Comfort Plus. Prezzi di partenza rispettivamente di 19.900 euro e 21.400 euro che con gli incentivi (con rottamazione) diventano 9.460 euro e 10.960 euro. Nella seguente immagine possiamo trovare la completa dotazione di serie dei due allestimenti, gli accessori e i colori disponibili per la carrozzeria.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin