CONDIVIDI:

Call of Duty Mobile si è appena aggiornato in occasione dell’avvio della nuova Stagione 2: Day of Reckoning, che introduce diverse novità tra cui 50 nuovi livelli per il Battle Pass (con ricompense premium e gratuite), il ritorno di due delle mappe più apprezzate della serie e l’introduzione di una nuova modalità 3v3 in cui sarà possibile usare solo fucili di precisione.

Per quanto riguarda le mappe, anche su CoD Mobile sarà finalmente possibile giocare alle mappe Shoot House e Shipment (2019) provenienti da Modern Warfare. La prima è basata su 3 corsie e offre la possibilità di dare il via a scontri molto frenetici, mentre la seconda è particolarmente indicata per completare le sfide giornaliere e realizzare serie di uccisioni, viste le sue dimensioni particolarmente contenute.

Ovviamente la nuova stagione porta con sé anche una nuova serie di armi ed equipaggiamenti, come l’inedito fucile d’assalto AS VAL o il fucile di precisione SP-R 208, e la nuova operatrice Charly. Charly non sarà l’unica ad arrivare nel corso della stagione: gli altri operatori verranno svelati in seguito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin