Microsoft Build 2021 si potrebbe tenere dal 25 al 27 maggio, e come promesso già in passato sarà un evento esclusivamente online per fronteggiare la pandemia di COVID-19 ancora in corso. Il colosso di Redmond, ricordiamo, aveva detto già l’anno scorso che tutti i grandi eventi si sarebbero tenuti solo da remoto almeno fino a luglio 2021; ebbene, oggi abbiamo una “conferma ufficiosa” che si procederà con questo formato almeno fino a ottobre, con la seconda Ignite dell’anno (la prima si è tenuta appena qualche giorno fa).
Date e dettagli non sono stati annunciati ufficialmente, ma provengono da uno dei leaker più famosi dell’universo Microsoft, l’utente Twitter WalkingCat, che ha scoperto, presumibilmente frugando nei meandri dei siti ufficiali della società, un video rivelatore. Da notare che nel video non viene mai menzionato espressamente che gli eventi saranno online, ma è comunque piuttosto facile assumerlo: sia dal tono del video, sia dalla durata di Ignite – 48 ore appena, mentre di solito quando si svolge in presenza si protrae per cinque giorni.
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE