CONDIVIDI:

A distanza di poco più di un mese dalla precedente, OnePlus ha rilasciato la quarta Open Beta della Oxygen 11, basata su Android 11, per OnePlus Nord che porta con sé diversi miglioramenti oltre alle patch di sicurezza aggiornate a febbraio 2021.

La precedente beta aveva introdotto un miglioramento generale della stabilità del sistema ed erano stati risolti alcuni bug relativi al comparto fotografico. In particolare, poteva capitare che la fotocamera non venisse aperta tramite la gesture rapida associata oltre al fatto che potevano esserci problemi con la riproduzione dei video registrati tramite la camera anteriore.

Il changelog della quarta build Open Beta è abbastanza sostanzioso e va a risolvere molti bug presenti nelle build precedenti. Tra questi, una correzione in Work-Life Balance (funzionalità per gestione notifiche da app per lavoro o vita privata) che non mostrava le informazioni complete nelle Impostazioni Rapide, la scomparsa casuale di documenti nel Lockbox, alcuni problemi relativi all’interfaccia utente della calcolatrice e altro.

(aggiornamento del 08 March 2021, ore 13:19)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin