CONDIVIDI:

I due gemelli diversi di Samsung, Galaxy A52 e A72, stanno per arrivare: non c’è ancora una data ufficiale, ma lo si capisce dal flusso di notizie che li ha come protagonisti in questi giorni. E a quanto pare il colosso coreano, che a livello estetico non ha stravolto molto rispetto ai predecessori A51 e A71, con questi due prodotti ha intenzione di alzare l’asticella della propria offerta per la fascia media.

Oggi è un altro giorno ricco di novità e conferme, tra le foto reali di Galaxy A52 e il leak di materiale promozionale legato invece a Galaxy A72: vediamo di che si tratta, a partire dal più piccolo.

GALAXY A52

L’identikit di Galaxy A52 era già piuttosto completo: le foto pubblicate dall’utente Twitter Ahmed Qwaider ci aiutano però a comprendere meglio l’aspetto del dispositivo, e ad apprezzare come Samsung abbia deciso di portare la finitura opaca della back cover (introdotta dalla serie Galaxy Note 20 e da S20 FE, e poi rilanciata anche dai nuovi Galaxy S21) anche su dispositivi di fascia più bassa: non che la cosa abbia un valore di per sé, ma si tratta di un modo per estendere il family feeling dei modelli top anche verso il basso, senza volerlo rendere esclusivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin