CONDIVIDI:

Amante dei viaggi, appassionato di cinema e…vaccinato contro il nuovo Coronavirus. Vi suona strano? Allora, se frequentate le app di dating, preparatevi psicologicamente: le probabilità che incontriate un profilo che indica lo stato vaccinale crescono di giorno in giorno, ammesso che non vi sia già capitato.

A confermarlo sono le aziende stesse: a quanto pare il tema della vaccinazione è diventato, col passare dei mesi, sempre più gettonato. Su Tinder (app non gaming più redditizia del 2020, dove recentemente è stata introdotta anche la videochat), le menzioni del vaccino nelle bio – ovvero le righe dedicate alla presentazione del proprio profilo – sono cresciute del 258% nel periodo tra settembre e dicembre 2020.

Secondo Dana Balch, portavoce dell’app, chi ha ricevuto il vaccino lo sta sfruttando nel proprio status per iniziare una conversazione con i potenziali match e magari parlare della propria esperienza (o per vantare un “vantaggio vaccinale” rispetto agli altri, aggiungeremmo noi).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin