CONDIVIDI:

Dopo le recenti notizie sul debutto della nuova versione di Microsoft Office 2021, oggi segnaliamo un’altra novità che l’azienda di Redmond si appresta a introdurre su uno dei suoi software più famosi e venduti, ossia Microsoft Word. Secondo quanto riportato dai colleghi di Neowin, Microsoft è pronta a implementare definitivamente la funzionalità Text Prediction, un’opzione aggiuntiva che dovrebbe permettere all’utente di ottimizzare il processo di scrittura rendendolo tra l’altro più veloce.

Micrsoft aveva annunciato questa funzionalità già lo scorso anno e, dopo averla resa disponibile per il 50% deigli utenti del Canale Beta, si prepara a distribuirla a tutti gli utenti Word entro il mese di marzo. Una volta disponibile, Text Prediction si servirà del Machine Learning per i suggerimenti, proponendo i termini suggeriti in grigio che l’utente potrà decidere di accettare (premendo il tasto Tab) o rifiutare (tasto Esc).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 429 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin