CONDIVIDI:

ASUS si sta preparando al lancio del suo gaming phone di nuova generazione: i segnali sono ormai molteplici e persino il profilo ufficiale della casa taiwanese dedicato al brand ROG Phone ha cominciato a smuovere le acque con un post che conferma il nome dello smartphone.

I rumor delle scorse settimane avevano già messo tanta carne al fuoco e ora cominciano ad arrivare le prime dichiarazioni che ne certificano l’attendibilità, a cominciare dal nome ROG Phone 5. Il profilo Weibo di ROG Phone, infatti, ha pubblicato un’immagine promozionale accompagnata da un commento che menziona ufficialmente la nuova versione del dispositivo e conferma che ASUS e Tencent hanno siglato la terza partnership consecutiva. Ci aspettiamo quindi una nuova Tencent Edition che verrà distribuita quasi esclusivamente nei mercati asiatici, che potranno accedere (con tutta probabilità) ad una versione di ROG Phone 5 dal prezzo più contenuto, a fronte di qualche rinuncia in termini di accessori e capacità della RAM e dello spazio d’archiviazione, come già avvenuto in passato.

Il post ufficiale su Weibo sembra anche suggerire novità per quanto riguarda l’ergonomia dello smartphone o, più probabilmente, dei nuovi accessori, dal momento che fa riferimento esplicito ad una nuova postura di gioco a sei dita. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli ufficiali, nella speranza che venga presto comunicata la data della presentazione. Ricordiamo che ROG Phone 5 sarà un vero e proprio top di gamma basato su Snapdragon 888 e offrirà un piccolo display secondario di servizio posto sul retro (poco sotto trovate il video leaked che lo mostra in azione). Vi lasciamo alla presunta scheda tecnica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin