CONDIVIDI:

Wonder Woman 1984: i fan potranno godere di un’anteprima di 10 minuti Tecnoandroid

È finalmente pronto al suo debutto nelle principali piattaforme streaming italiane, il film Wonder Woman 1984, che da oggi lo hanno inserito a catalogo. Un’attesa piuttosto lunga rispetto alle iniziali previsioni che parlavano di un’uscita a gennaio, mai concretizzata come dimostrano i fatti.

Tutti i dettagli sul film Wonder Woman 1984

La pellicola è uscita a Natale nei primi mercati interessati, anche nei cinema ove le restrizioni da COVID lo hanno permesso. L’accoglienza è stata piuttosto buona secondo i primi dati diramati da Warner Bros, che nella prima tranche di paesi interessati ha raccolto incassi per circa 85 milioni di dollari.

Wonder Woman 1984 è disponibile per il noleggio con diverse formule su Amazon Prime Video, iTunes, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila Premiere e Infinity. Siamo andati a curiosare i prezzi e, come da aspettative, sono allineati ma con una eccezione.

Wonder woman 1984 è noleggiabile a 14,99 euro in UHD o acquistabile a 19,99 euro. Infinity si differenzia dalle altre proposte, offrendo il solo noleggio a 13,99 euro, cifra che scende ulteriormente a 12,99 euro se si è abbonati, dunque sembra la proposta più conveniente al momento.

Siete indecisi e volete guardarvi un’anteprima piuttosto corposa? Warner Bros ha rilasciato nel suo canale ufficiale un video di ben 10 minuti. Prima di lasciarvi alla sua visione, vi ricordiamo che è già stato confermato l’arrivo di un terzo film su Wonder Woman a conclusione della trilogia, l’ufficializzazione è arrivata dalle parole di Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros Pictures Group, durante una dichiarazione condivisa con la stampa a fine 2020.

Wonder Woman 1984: i fan potranno godere di un’anteprima di 10 minuti Tecnoandroid

Di admin