CONDIVIDI:

Skoda ha annunciato l’arrivo della variante Sportline all’interno della gamma del suo nuovo SUV elettrico ENYAQ iV. Sarà disponibile su tre varianti del powertrain e si riconoscerà per alcuni dettagli estetici dedicati e per una serie di modifiche all’assetto. Questa variante debutterà entro la fine dell’anno. I prezzi non sono ancora stati comunicati. Vediamo i dettagli delle novità della Sportline.

SKODA ENYAQ SPORTLINE IV

Per enfatizzare la sportività di questa versione, il SUV dispone di alcuni dettagli in nero lucido (i mancorrenti sul tetto, il diffusore posteriore e la griglia). Le minigonne laterali, inoltre, sono in tinta con la carrozzeria. Pure il paraurti anteriore è stato leggermente rivisto nel disegno per renderlo più aggressivo. Il SUV elettrico (Qui la nostra anteprima) potrà contare anche su specifici cerchi da ben 20 pollici (da 21 pollici su richiesta).

Di serie troviamo i fari full LED Matrix. Per migliorare la dinamica di guida, Skoda ha deciso di utilizzare un telaio specifico e di abbassare l’assetto. Nello specifico, di 15 mm davanti e di 10 mm dietro. Pure gli interni sono stati leggermente rivisti per rispecchiare la maggiore sportività di questa variante. Per esempio, Il cruscotto è rivestito in pelle sintetica nera con cuciture a contrasto grigie e presenta finiture effetto carbonio. Di serie troviamo anche specifici sedili sportivi neri con poggiatesta integrati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin