CONDIVIDI:

Si torna a parlare di Realme Race, la presunta famiglia di smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Nuove informazioni sono state fornite nelle scorse ore dal vicepresidente di Realme Cina, Xu Qi Chase, e dal noto leaker Digital Chat Station.

Il primo ha condiviso su Weibo un’immagine della Nissan GT-R, lasciando intuire – come d’altronde già emerso in precedenza – che il nome commerciale del prodotto potrebbe essere Realme Race GT. Ancora più concreti i dettagli offerti dalla seconda fonte, la quale afferma che il dispositivo sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 888, un display dai bordi piatti, supporto alla ricarica rapida super veloce e una scocca particolarmente sottile.

Di Realme Race GT si era parlato pochi giorni fa in occasione della pubblicazione delle immagini da parte dell’ente TENAA, circostanza che aveva permesso di osservare per la prima volta il design dello smartphone caratterizzato da un gruppo fotocamera posteriore racchiuso in un elemento di forma quadrata. In basso a destra, invece, era visibile una piccola sigla “Race GT“.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin