CONDIVIDI:

Per mettere le mani sul primo iPhone pieghevole bisognerà attendere il 2023. Di questo ne è convinta la Omdia, società di consulenza e analisi indipendente specializzata nella copertura globale di tech e telecomunicazioni, che prevede l’arrivo solo tra due anni di un foldable di Apple dotato display OLED con diagonale compresa tra da 7,3 e 7,6 pollici e supporto alla Apple Pencil.

Nell’analisi riportata dalla EqualOcean, Omdia parla di una generica “activity pen” ma sembrerebbe probabile che ci si riferisca effettivamente ad una Apple Pencil, o almeno a una variante dell’attuale accessorio per iPad con lo stesso nome.

Del supporto alla Apple Pencil su iPhone se ne parla da anni ma finora non c’è stato nulla di concreto. Nonostante ciò, sarebbe plausibile credere che il supporto ad un accessorio del genere possa avere più senso su un “iPhone” con un display da 7,6 pollici che alla fine sarebbe quasi come un iPad mini che ha un display da 7,9 pollici e dal 2019 può essere utilizzato anche con la Apple Pencil.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin