CONDIVIDI:

Disney+ ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Star, il nuovo brand di intrattenimento generale che dal 23 febbraio si andrà a integrare nell’offerta della piattaforma di streaming che conta già 94,9 milioni di abbonati in tutto il mondo.

Delle novità in arrivo sul catalogo Disney+ vi abbiamo già parlato in un nostro articolo dedicato, e ora sono state annunciate anche le prime produzioni originali Star italiane: la quarta stagione di Boris, la serie TV tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek e la serie crime The Good Mothers.

Walt Disney Company EMEA, in contemporanea, ha annunciato la lista degli Original europei previsti per Disney+ che vanno ad abbracciare diversi generi – drama, comedy, sci-fi e documentari – e hanno avuto il via libera in Italia, Francia, Germania e nei Paesi Bassi, insieme a molti altri progetti in fase di sviluppo che rappresentano il primo passo verso l’obiettivo dichiarato di 50 produzioni in Europa entro il 2024.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 319 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin