CONDIVIDI:

Dopo aver presentato uno smartwatch femminile ed elegante come il Lily, Garmin oggi ha svelato invece un dispositivo di segno opposto, dal design “rugged” e sportivo. Il Garmin Enduro è infatti pensato per gli atleti più estremi ed esigenti e punta a garantire il massimo in fatto di durata e resistenza, in tutti i sensi: sia per quanto riguarda la solidità e l’affidabilità costruttiva, sia per quanto concerne la batteria, che vanta un’autonomia incredibile.

Lo smartwatch è disponibile in due varianti dal diametro di 51mm che differiscono per i materiali con cui è stata realizzata la cassa: acciaio o titanio, dal peso di 72 e 65g rispettivamente. Entrambe le versioni sono dotate di un cinturino in nylon elasticizzato per garantire una salda aderenza al polso in tutti gli scenari (cambia solo il colore: grigio per l’acciaio, nero per il titanio).

Il display always on di Garmin Enduro ha una diagonale di 1,4 pollici ed oltre a garantire la massima leggibilità anche in condizioni di luce estreme è in grado di assorbire quella solare per ricaricare la batteria. E infatti uno degli aspetti su cui l’azienda punta maggiormente per pubblicizzare il dispositivo è proprio l’autonomia: quella promessa è pari a ben 80 ore con il GPS attivo, oppure un massimo di 200 giorni in modalità smartwatch.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin